Per ragioni di sicurezza, l'utente verrà disconnesso dopo 4 minuti
0
Non può essere aggiunto! Il tuo carrello contiene un preventivo bloccato e deve essere completato prima di poter ordinare altri articoli. Aggiungi al carrello... Articolo aggiunto al carrello

Servizio Post Vendita      
     

 

Tutti i nostri strumenti sono garantiti per un anno dalla data di acquisto 


Rispondiamo di tutti i difetti o problemi di qualità del prodotto sia per gli strumenti che per il consumabile,
nel caso riscontriate dei difetti o non conformità contattate il nostro ufficio qualità

 

 

 

Titolo specialisti tecnico-scientifici

specialisti tecnico-scientifici

.

Responsabile qualità,Referente Catalogo Diagnostica
Dr.ssa Monica Morena Meneghini
Responsabile Scientifico e gestione fornitori Referente Catalogo Biotecnologie
Dr.ssa Maria Giovanna Rossetto
Specialista di prodotto
Elena Favarin

.

 

 

 

Titolo Servizio Clienti

Servizio Clienti

.

Responsabile ufficio
Cristina Faverato
Responsabile vendite Divisione industrie
Alessio Valentino
Referente zona 1 e 4
Maicol Azzalin
Referente zona 2 e 6
Ilaria Canato
Referente rivenditori
Giorgia Cecchetto
Referente zona 7,8 e 9
Fabio Bonaldo
Referente zona 5
Maria Carla Aialda

.

 

 

Titolo GARE E MEPA

GARE E MEPA

.

 

 

 

Rete di vendita

Cliccate sulla mappa per accedere alla rete vendita

 

 

Diritto di recesso
 

Nel caso in cui il prodotto non corrisponda alle vostre esigenze, accettiamo il reso per la sostituzione o nota di accredito, previo accordo con l'agente di zona o l'ufficio commerciale , a condizione che il prodotto ci ritorni entro 8 giorni dal suo ricevimento, in perfetto stato e con il suo imballaggio integro completo dei suoi accessori come in origine. 

Nel caso riscontriate un danno al momento della consegna da parte del corriere vi preghiamo di avvertire il nostro ufficio commerciale o l'agente di zona al momento del ricevimento della merce o al più tardi entro 48 ore, in modo da poter gestire il vostro reclamo