La sessione scadrà tra 30 secondi le informaziona che non sono state registrate saranno perse
Volete prolungare la vostra sessione?
Estendere la sessione [30]
prodotti chiave MERCK
Merck

Fondata nel 1668 da Friedrich Jacob Merck in Germania, Merck è un'azienda a conduzione familiare e internazionale che sviluppa prodotti e soluzioni per il settore sanitario, delle scienze della vita e dell'industria. Acquisisce nel 2010 Millipore Corporation diventando così Merck Millipore .

Promuovere la scienza e la tecnologia

Con l'obiettivo di promuovere la scienza e la tecnologia accompagnando scienziati e ingegneri nel loro lavoro di ricerca, Merck ha sviluppato prodotti all'avanguardia che accelerano la ricerca e la produzione. Attraverso una stretta collaborazione con la comunità scientifica durante lo sviluppo dei suoi prodotti, Merck è un alleato innovativo per le università, il settore delle biotecnologie e l'industria.

Consapevole dell'ambiente, Merck sviluppa prodotti sostenibili che hanno un impatto limitato sull'ambiente, riducendo al contempo il consumo di risorse naturali e le emissioni.

Biosigma offre consumabili per la coltura cellulare, biologia molecolare e microbiologia: fiale, piastre e inserti per la coltivazione, filtrazione e ultrafiltrazione, reagente di biologia molecolare...

Offriamo anche attrezzature come unités de filtration e deisistemi di depurazione dell'acqua Millipore Merck.

Presentazione dell'azienda Merck in video:

x Chiudere