Ordine Rapido
Biosigma -HomePage - laboratorio e materiali di consumo
Carrello vuoto
 
La sessione scadrà tra 30 secondi le informaziona che non sono state registrate saranno perse
Volete prolungare la vostra sessione?
Estendere la sessione [30]

Chi Siamo

Il marchio italiano sinonimo di qualità e innovazione nel rispetto dell'ambiente

Dal 1988 Biosigma S.r.l. produce e distribuisce materiali plastici per diagnostica, chimica clinica, biotecnologie, farmaceutica e laboratori di analisi e ricerca. Nella nostra area di oltre 12.000 mq, disponiamo delle migliori macchine per iniezione. Grazie ai sistemi informatici e robotici, garantiamo prodotti di un altissimo standard qualitativo che ci hanno reso competitivi in tutto il mondo.

Ogni cliente, può contare su una struttura perfettamente organizzata, certificata ISO 13485 e in grado di adattarsi alle richieste del mercato. Offriamo ai nostri clienti esperienza e competenza professionale, la soddisfazione del cliente e la qualità dei nostri prodotti, sono da sempre i nostri obbiettivi.


Siamo fornitori ufficiali "TELETHON", "AIRC" e altre associazioni per la ricerca oncologica, inoltre siamo presenti nelle maggiori fiere in tutto il mondo, come la Medica Exhibition a Düsseldorf (Germania), Arab Health a Dubai, Pittcon e AACC negli U.S.A. I nostri investimenti nella ricerca e nello sviluppo, ci hanno permesso di offrire un sempre maggior numero di prodotti con standard qualitativi di eccellenza mondiale.

Nel 2006 è stata realizzata una "Camera Bianca" per la produzione di articoli privi di: DNA Umano, DNasi, RNasi, Pirogeni , PCR Inibitori e ATP.

Nel 2008 è stato informatizzato il sistema di spedizione e stoccaggio. I nostri prodotti sono distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, direttamente dal nostro magazzino o attraverso i distributori nazionali e internazionali.

Nel 2009 è stata allestita un'area dedicata al confezionamento automatico.

Dal 2010 nel rispetto dell'ambiente, l'energia utilizzata negli stabilimenti Biosigma viene autoprodotta da fonti rinnovabili o, per la parte restante, acquistata con Certificato Verde TUV.

Nell'Agosto 2011, Dominique Dutscher SAS, ha acquisito la maggioranza del capitale sociale del gruppo Biosigma (Biosigma S.r.l. in Italia, Stirilab S.r.o. in Slovacchia e MUF-PRO S.r.o. in Repubblica Ceca). Dominique Dutscher SAS, è un gruppo Francese, leader nella distribuzione di consumabili e attrezzature per Life Science e Biotecnologie con oltre 40.000 articoli di più di 140 marche famose in tutto il mondo. Biosigma continua ad operare sotto il suo proprio nome portando avanti la sua attività con la stessa filosofia di sempre, dando importanza a soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Tutti i prodotti dell'offerta Dutscher sono disponibili anche attraverso il canale Biosigma con un catalogo completamente in Italiano sul sito www.biosigma.it

Nel 2012 è stata potenziata la rete di vendita con l'ingresso di nuovi agenti di vendita in tutta Italia. E' stato inoltre introdotto un sistema di Archiviazione Digitale per la gestione di tutti i documenti in forma digitale.

Nel 2013 è stato introdotto un sistema Informatico Cloud per favorire la mobilità dei nostri operatori. Viene inoltre raddoppiata la produzione in "camera bianca", introducendo nuovi prodotti bicomponente.

Biosigma è da sempre attiva nella promozione dello sport nei settori Giovanili



x Chiudere