Nel caso in cui il Prodotto non corrisponda alle esigenze dell’Acquirente, quest’ultimo dovrà segnalarlo immediatamente all’Agente di zona o all’Ufficio commerciale di Biosigma. Previo accordo con Biosigma, l’Acquirente potrà, entro 8 (otto) giorni dal ricevimento, restituire il Prodotto a Biosigma per la sostituzione o chiedere l’emissione di nota di accredito. Biosigma procederà alla sostituzione solamente nel caso in cui il Prodotto sia restituito nel termine sopra indicato, in perfetto stato, completo di tutti gli accessori originali e con imballaggio integro. Non si accettano resi per materiale che viaggia a temperatura controllata e in ghiaccio secco. Le spese di spedizione del reso, ammontanti ad Euro 30,00, saranno addebitate all’Acquirente. Biosigma si riserva il diritto di non accettare il reso o di addebitare una penale dell’importo di Euro 15,00 (IVA esclusa) qualora la segnalazione pervenga dopo il termine sopra indicato
La merce deve essere restituita nelle condizioni in cui l'abbiamo fornita e con il mezzo di trasporto da noi consigliato. Se si riscontrano danni, il costo della riparazione della merce sarà detratto dalle nostre note di credito. In caso di sostituzione a causa di un difetto, i prodotti saranno, a nostra discrezione, sostituiti, accreditati o riparati.
Articoli che non possono essere restituiti: non è consentito restituire articoli non disponibili in magazzino o in inventario, articoli su misura o ordinati appositamente, articoli fuori catalogo, prodotti scaduti o con data di scadenza ravvicinata, prodotti refrigerati o a temperatura controllata, prodotti chimici, prodotti diagnostici e dispositivi medici..